tucciotrader
nappo ha scritto:Tuccio, perdonami, ma ancora non riesco proprio a capire cosa vuoi dirmi. Io ho una strategia messa a mercato e nel momento che compravo e che vendevo cercavo di colpire il più possibile il bid e l'ask facendolo sulle intermittenze del metodo garcia sfruttando le piccole accelerazioni del mercato, te hai messo su la strategia colpendo l'ask sulle compere ed il bid sulle vendite, tutto il contrario da quello da me fatto, ovvio che il payoff a scadenza e l'at now sono sotto di 400 e passa euro. Per cui "prezzi attuali" non vuol dire niente, un minimo di trading bisogna farcelo, se non sui livelli perlomeno nel book. Comunque fammi capire cosa mi vuoi dire sennò non so a cosa rispondere.
Che avevi fato un minimo di trading per incastonare la strategia non lo sapevo, e come riferimento devo per forza prendere i prezzi di mercato perché sono quelli che poi determinano l'atnow. Quindi mo domandavo, atnow la tua strategia adesso come è messa?
Quello che ti voglio dire è che magari la tua strategia adesso parte pronti e via con un profilo di greche ben definito; e magari in corsa, senza che il sottostante abbia fatto chissà che movimenti, potrebbe cambiare.