Oggi è 19/09/2024, 23:46


SCADENZA LUGLIO 2024

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Claudio64

  • Messaggi: 143
  • Iscritto il: 15/02/2013, 14:50

Re: SCADENZA LUGLIO 2024

Messaggioieri, 21:04

Claudio64 ha scritto:
Cattura.PNG
Ciao Antonio ,si potrebbe sistemare la curva At Now nella versione di calibro che ho io ? Ho un profit di 46 euro e la curva è molto in alto o almeno mi sembra troppo e se possibile spostare un po' piu a destra i pulsanti del simulatore e del fissa volatilità ,ciao attendo tua risposta e buone vacanze!

Antonio , non sono capace a sistemarlo da solo , se ti mando il file me lo puoi fare tu?
Non connesso
Avatar utente

AZ13

  • Messaggi: 40622
  • Iscritto il: 28/09/2011, 22:27

Re: SCADENZA LUGLIO 2024

Messaggiooggi, 8:13

Claudio64 ha scritto:
Claudio64 ha scritto:
Cattura.PNG
Ciao Antonio ,si potrebbe sistemare la curva At Now nella versione di calibro che ho io ? Ho un profit di 46 euro e la curva è molto in alto o almeno mi sembra troppo e se possibile spostare un po' piu a destra i pulsanti del simulatore e del fissa volatilità ,ciao attendo tua risposta e buone vacanze!

Antonio , non sono capace a sistemarlo da solo , se ti mando il file me lo puoi fare tu?


Ciao Claudio ti ho già risposto in privato. Il problema della linea ATNOW è legata al fatto che non hai una volatilità implicita adeguata e questo ti può succedere se alcune opzioni non sono prezzate correttamente dal Market Maker. Puoi risalire alla volatilità implicita attraverso il prezzo di chiusura delle opzioni con la formula Put Call Parity quindi non c'è bisogno di aggiornarla manualmente. Una volta ottenuta la colonna in base agli strike fai un copia incolla magari con una macro e il gioco è fatto!
Se proprio non ci riesci mandami il tuo software che – tempo permettendo - te lo accomodo.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Claudio64

  • Messaggi: 143
  • Iscritto il: 15/02/2013, 14:50

Re: SCADENZA LUGLIO 2024

Messaggiooggi, 9:10

Ciao Antonio scusa di nuovo ,ma io non ci riesco ,ti mando il software ,poi quando hai tempo se mi ci dai un occhio ,grazie mille.
L'ho mandato su skype?
Precedente

Torna a Strategie avanzate



Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti