tucciotrader ha scritto:Cmq Nappo, complimenti per la tua descrizione su quello che sarebbe stato meglio fare venerdi, ma mi concedi di far notare che è tutta una bellissima analisi fatta ex-post?
Allora mie cari amici di forum, cercate di mettervi perlomeno d'accordo. Ho letto richieste di spiegazioni su come fare questo e come fare quello, ho scritto come e cosa avrei fatto io. Però non andava bene solo averlo scritto: è stato poi chiesto di simularlo ed allora con tutta la pazienza che non credevo di avere arrivato a questo punto mi son messo pure a simularlo. Ho utilizzato fiuto per renderlo comprensibile a tutti. Per il calcolo delle opzioni ho utilizzato il calcolatore di fiuto utilizzando la volatilità di chiusura della put 12500 che era più alta dell'apertura. Ho graficato e perso un sacco di tempo a spiegare cose che non sono dovute a nessuno ma solo per il desiderio di condividere e te pezzo di Tuccio mi vieni pure a scrivere "ma mi concedi di far notare che è tutta una bellissima analisi fatta ex-post?".
Fammi il piacere, a questo punto fai finta di non avermi mai incontrato, rimani pure nel tuo salotto fatto di simulazioni e ratio mai messi a mercato e, come ha detto la puntinatrice Orkidea, Amen!
Se poi ho interpretato male chiedo scusa ma sono veramente stufo.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......