tucciotrader
nappo ha scritto:orkidea ha scritto:Caro Nappo a questo tuo post io ti ho risposto, i casi sono due o la mia rilevazione era talmente stupida da non meritare neppure considerazione.. oppure hai evidentemente altro da fare .. Qui mi sembra che la supponenza sia univoca e non certo da parte mia e poi sinceramente mi pare siate un pò troppo sulla difensiva ..cmq sono ospite e lungi da me dal voler polemizzare con i titolari di questo forum. Se vi fa piacere un pò di discussione ed eventualmente contradditorio bene, diversamente amen sopravviverò lo stesso.
Anche io sono ospite del forum. Alla domanda non ho dato risposta perchè mi sono dimenticato.
In caso di bassissima volatilità e di movimenti nulli di prezzo come quelli che hai evidenziato te, io credo che il garcia ti farebbe entrare molto poco a mercato visto che il primo livello di ingresso si trova sul secondo strike. E' ovvio che la volatilità aiuta il trader, se non c'è movimento che si entra a fare? Probabilmente in certi periodi storici è meglio non averci a che fare con il mercato. Vendere nudo in bassa vola non ci penso nemmeno, piuttosto vado a pesca.
Ma c'era bisogno di domandarlo, mi sembra implicito nel metodo. E poi io non sono sulla difensiva, sono sempre all'attacco.....
Bene, allora la mia rilevazione ( "una sola cosa mi sembra di aver capito ovvero che il sistema Garcia ha fiato solo in alta vola ma in un frame giornaliero..") era pertinente, mi fa piacere ne convieni.. ti sarà anche parso implicito nel metodo ma in altro post in pagina precedente hai detto tutt'altro , ma qui non si fa a gara coglierci l'un altro in fallo. Si cercano di capire le difficoltà nella gestione.