Oggi è 22/12/2024, 21:44

Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Strategie di base in opzioni che coinvolgono un gruppo limitato di opzioni
  • Autore
  • Messaggio

orkidea

Re: Garcia e livelli di volatilità e prezzo

Messaggio17/06/2012, 16:44

contuinuate pure a censurare che intanto non cambia nulla ....
Non connesso

nappo

Messaggio17/06/2012, 16:49

Orkidea io ho capito solo che sei una gran maleducata. Prova a non usare parolacce e vedrai che il sistema non ti chiude i messaggi.
Finora hai solo detto che nessuno capisce niente. Io penso invece che sei tu la prima a non averci capito niente. Hai solo dato colpe alla volatilità, ai market maker, alle sim. Prenditi le tue responsabilità, potresti essere senz'altro una persona migliore.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......

orkidea

Messaggio17/06/2012, 17:15

nappo ha scritto:Orkidea io ho capito solo che sei una gran maleducata. Prova a non usare parolacce e vedrai che il sistema non ti chiude i messaggi.
Finora hai solo detto che nessuno capisce niente. Io penso invece che sei tu la prima a non averci capito niente. Hai solo dato colpe alla volatilità, ai market maker, alle sim. Prenditi le tue responsabilità, potresti essere senz'altro una persona migliore.

non ho mai usato nessuna parolaccia e nemmeno ho mai detto che nessuno capisce una sega , evidentemente i problemi li avete voi cultori di un metodo che vorreste assurgere ad una setta, e ti diffido dal dire stronzate sul mio conto..... .. Garcia applicato al mercato fa pecche da tutte le parti (opinione che non é reato) .... che se poi troverete una banca che vi sponsorizza ben lieta , ma meglio per te non sparare troppe fandonie e cazzate sul mio conto ...

tucciotrader

Messaggio17/06/2012, 17:44

nappo ha scritto:Anzichè cambiare broker secondo me dovresti metterci i soldi invece. Molte supercazzole troverebbero convincenti risposte.

Si, ma i soldi così andrebbero al broker :opps

tucciotrader

Messaggio17/06/2012, 17:52

orkidea ha scritto: .... che se poi troverete una banca che vi sponsorizza ben lieta , ma meglio per te non sparare troppe fandonie e cazzate sul mio conto ...

Questa è una frecciatina che ti potevi risparmiare :evil:

E poi cosa ci sarebbe di male? :28 Almeno hanno avuto l'idea, noi invece? :oops:

orkidea

Messaggio17/06/2012, 18:01

a me frega una mazza degli intralllazzi, vorrei solo non si raccontassero fandonie sui mio conto....
Non connesso

nappo

Messaggio17/06/2012, 18:16

orkidea ha scritto:a me frega una mazza degli intralllazzi, vorrei solo non si raccontassero fandonie sui mio conto....

L'unica fandonia che potrei raccontare sul tuo conto è che sei una persona ben educata, preparata e gentile. Non credo però di averlo mai detto.
Il big bang ha detto stop, ora entriamo in pausa riflessiva, ognuno con i propri crucci e lasciamoci perdere.
Amen!
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......

orkidea

Messaggio17/06/2012, 18:25

nappo ha scritto:
orkidea ha scritto:a me frega una mazza degli intralllazzi, vorrei solo non si raccontassero fandonie sui mio conto....

L'unica fandonia che potrei raccontare sul tuo conto è che sei una persona ben educata, preparata e gentile. Non credo però di averlo mai detto.
Il big bang ha detto stop, ora entriamo in pausa riflessiva, ognuno con i propri crucci e lasciamoci perdere.
Amen!

ecco allora vedi di non sparare stronzate a vanvera,.. puoi dire che non capisco nulla e sono ignorante (lecito), ma non che abbia mai offeso qualcuno..stai attento

ReMida

Messaggio17/06/2012, 18:29

Io mi domando perché non continuate a utilizzare i vostri metodi profittevoli? Uno che fa ratio spread con opzioni che hanno un premio di 5€ pagando di commissioni 2,5€ che corrisponde al 50% del valore e l’altra che vende opzioni put nude DOTM…

Ho avuto la fortuna di incrociare sul mio percorso formativo in opzioni questo forum e non voglio perdere questa opportunità per colpa vostra! Per cui o vi attenete alle regole dettate dall’amministratore oppure come diceva un noto politico “fora dai ball’”.
Non connesso

umbolox

Messaggio17/06/2012, 19:03

orkidea ha scritto:
ecco allora vedi di non sparare stronzate a vanvera,.. puoi dire che non capisco nulla e sono ignorante (lecito), ma non che abbia mai offeso qualcuno..stai attento

Carissima orkidea,
sono settimane che purtroppo mi trovo costretto a leggere i tuoi interventi sgrammaticati e offensivi, perdendo il filo della discussione sull'andamento del mercato e i preziosi insegnamenti che sto traendo nella frequentazione di questo forum.

Premetto che questo è il primo e ultimo messaggio che ti rivolgo, perché ritengo di non aver tempo da perdere.

A me, personalmente, non interessa per nulla il tipo di contraddittorio che vai predicando, non interessa per nulla il tuo warning sul complotto dei market maker, sulla rovina di patrimoni familiari (sono affari tuoi, non miei, e non sarà certamente una sconosciuta a mettermi in guardia, darmi consigli o farmi "paura"), sulle tue esperienze passate o presenti "da praticona", sui cigni neri, su altri deliri sgrammaticati sul metodo Garcia (funziona solo in alta volatilità, è uno strumento non direzionale, fa acqua da tutte le parti, l'esposizione al rischio..) senza alcuna dimostrazione statistica o tecnica.

Su questo forum ognuno sta cercando di portare le proprie esperienze o idee per stimolare e migliorare la preparazione dei partecipanti per affrontare il mercato, alla continua ricerca della gestione e della riduzione del rischio di trading. Questo è un forum tecnico, non una comunità di chiacchieroni (come altri due famosi forum italiani).

Tu invece stai portando avanti solo provocazioni e i tuoi interventi non aggiungono assolutamente nulla alla discussione, piuttosto tolgono armonia e piacere della lettura. Tu manchi di rispetto non solo alle persone a cui ti rivolgi, ma anche a chi segue semplicemente una discussione, e purtroppo si trova ad incappare nei tuoi farfugliamenti sgrammaticati, offensivi e deliranti.

Chiedo venia di questo sfogo a chi mi sta leggendo e prego per favore, se possibile, di non rispondere più a queste volgari provocazioni, ma di continuare la missione di questa splendida comunità.

Da oggi sei in ignore. Tanti saluti.
Questa sera mangio pollo e patate

http://www.traderandomly.com
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie semplici