orkidea ha scritto:
ecco allora vedi di non sparare stronzate a vanvera,.. puoi dire che non capisco nulla e sono ignorante (lecito), ma non che abbia mai offeso qualcuno..stai attento
Carissima orkidea,
sono settimane che purtroppo mi trovo costretto a leggere i tuoi interventi sgrammaticati e offensivi, perdendo il filo della discussione sull'andamento del mercato e i preziosi insegnamenti che sto traendo nella frequentazione di questo forum.
Premetto che questo è il primo e ultimo messaggio che ti rivolgo, perché ritengo di non aver tempo da perdere.
A me, personalmente, non interessa per nulla il tipo di contraddittorio che vai predicando, non interessa per nulla il tuo warning sul complotto dei market maker, sulla rovina di patrimoni familiari (sono affari tuoi, non miei, e non sarà certamente una sconosciuta a mettermi in guardia, darmi consigli o farmi "paura"), sulle tue esperienze passate o presenti "da praticona", sui cigni neri, su altri deliri sgrammaticati sul metodo Garcia (funziona solo in alta volatilità, è uno strumento non direzionale, fa acqua da tutte le parti, l'esposizione al rischio..) senza alcuna dimostrazione statistica o tecnica.
Su questo forum ognuno sta cercando di portare le proprie esperienze o idee per stimolare e migliorare la preparazione dei partecipanti per affrontare il mercato, alla continua ricerca della gestione e della riduzione del rischio di trading. Questo è un forum tecnico, non una comunità di chiacchieroni (come altri due famosi forum italiani).
Tu invece stai portando avanti solo provocazioni e i tuoi interventi non aggiungono assolutamente nulla alla discussione, piuttosto tolgono armonia e piacere della lettura. Tu manchi di rispetto non solo alle persone a cui ti rivolgi, ma anche a chi segue semplicemente una discussione, e purtroppo si trova ad incappare nei tuoi farfugliamenti sgrammaticati, offensivi e deliranti.
Chiedo venia di questo sfogo a chi mi sta leggendo e prego per favore, se possibile, di non rispondere più a queste volgari provocazioni, ma di continuare la missione di questa splendida comunità.
Da oggi sei in ignore. Tanti saluti.