Delucamax ha scritto: Non credo si debba continuamente far valere a tutti i costi il proprio punto di vista,specie se basato solo su un opinione del mercato.Spero intervenga il moderatore.
Anch'io sono di quest'idea: ho notato che ultimamente arrivano commenti un po' troppo pesanti e mi piacerebbe vedere invece l'abilità di queste persone nel gestire strategie in opzioni.
Su altri forum, non ci sono interventi così pesanti: provate a scrivere in modo simile su altri forum: un paio di commenti così e scommetto che siete fuori.
In passato ho avuto difficoltà col Garcia, le ho esternate ma poi ho deciso di testare e di capire per conto mio. Eventualmente mi confronto anche con altri mezzi, es. skype o mail, perché mi rendo conto che le opzioni sono un derivato non semplice da gestire: ad esempio con Wink stò "fotografando" ogni 12 secondi il book sulle opzioni dell'FTSEmib e qualcosa di interessante l'ho trovato.
Ma una cosa è evidente: le opzioni sono premianti per chi le conosce e le conoscenze si ottengono solo con la pratica e lo scambio di idee; ma la pratica, è più importante: le opzioni hanno una loro struttura estremamente peculiare che può esser capita solo da chi "sta sul pezzo". E qui secondo me è necessario chiedersi: prima di denigrare il metodo, quanto tempo ogni giorno o settimana dedico a questo mercato? Perché se è solo 5-10 minuti al giorno, le cose difficilmente danno gain o comunque ne danno meno.
Spero comunque che Antonio tenga un corso.