tucciotrader ha scritto:nappo ha scritto:Figuriamoci se poi dopo aver visto il mio portafoglio mi domanda se ora, dopo questo rialzo, mi vengono marginate le 10 call con in aggiunta un mini long messo ieri a metà seduta. Ovvio che no, ai fatti non si può replicare vero tciucciotrader?
Che coincidenza
Continua lo sfrenato inseguimento sui mercati
Si vede che di mercati non ne capisci proprio niente. Secondo te un mini mi permette di inseguire un mercato del genere? Non sai neppure di cosa stai parlando. Per tua informazione e mia tranquillità ti comunico che ho un microdelta negativo, un atnow positivo, un gamma molto morbido, sono sotto una capannona larga larga (pensa che ho comprato call 13000 e venduto call 14000 e 14500) e theta positiva e per ora qui da me non piove, intanto aspetto.
Piuttosto mio caro, hai visto come se ne è uscito il garcia dopo che, con 7 put in mano, ti aveva fatto entrare long con un fib di quelli grandi e che a te mettono tanta paura ed una call venduta a 1000 punti dietro. Pensa che miracolo, un fib senza margini con una spesa in put che è metà della sua marginazione e compensata in parte dall'incasso della call ampiamente coperta dal fibbone.
Tante chiacchiere, tante emoticons. ciao titti, saluti e baci.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......