Oggi è 05/02/2025, 13:51

Re: SCADENZA GENNAIO 2025

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Alo

Messaggio23/12/2024, 10:29

AZ13 ha scritto:Auguro di cuore a tutta la comunità di OPTION CLUB e alle vostre famiglie un Natale sereno e un 2025 pieno di belle soddisfazioni, dentro e fuori dal mondo del trading. Buone feste a tutti!

Auguri.
Non connesso

Michele61

Messaggio24/12/2024, 14:28

I miei migliori auguri di buone feste ad Antonio e a tutti quelli che seguono questo forum.
Non connesso

ReMida

Messaggio24/12/2024, 17:54

In occasione delle festività, porgo i miei più cordiali auguri a tutti coloro che contribuiscono alla vitalità di questo forum
Normalmente tendo a credere più alle probabilità che alla fortuna...
Non connesso

Francio

Messaggio23/01/2025, 16:12

ReMida ha scritto:In occasione delle festività, porgo i miei più cordiali auguri a tutti coloro che contribuiscono alla vitalità di questo forum

Buongiorno, ho un problema con sellaextreme 5 qualcuno potrebbe darmi una Dritta?
Ho cambiato computer installato sellaextreme, office 2016 originale, in pratica non riesce a collegare i file di excell con DDE a sella extrme, ho fatto una prova, selezione un titolo del FTSE40, funzioni, esporta selezioni DDE e isi apre il browser di Microsoft dicendo che non ci sono informazioni.
Non connesso

Sinapsi

Messaggio24/01/2025, 10:44

Buongiorno, come c’è scritto, in questa sezione vengono trattati temi riguardanti strategie complesse in OPZIONI. Per i problemi tecnici c’è una sezione apposita in basso nel forum dove oltre alla voce che riguarda Excel c’è anche quella di Sella Extreme 5.

Per il problema che descrivi con Sella Extreme 5 e la connessione DDE a Excel può essere causato da diverse configurazioni o incompatibilità. Quella più probabile è che nel tuo Excel sia stata attivata questa voce: Ignora altre applicazioni che usano Dynamic Data Exchange (DDE). Ebbene, questa voce deve essere NON selezionata. Se è selezionata, deselezionala e riavvia Excel.
Per arrivarci dal menù File scendi verso il basso > Opzioni. Si apre il quadro delle impostazioni. Scendi verso la voce: impostazioni avanzate e trova vedi figura.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

Francio

Messaggio25/01/2025, 16:17

Sinapsi ha scritto:Buongiorno, come c’è scritto, in questa sezione vengono trattati temi riguardanti strategie complesse in OPZIONI. Per i problemi tecnici c’è una sezione apposita in basso nel forum dove oltre alla voce che riguarda Excel c’è anche quella di Sella Extreme 5.

Per il problema che descrivi con Sella Extreme 5 e la connessione DDE a Excel può essere causato da diverse configurazioni o incompatibilità. Quella più probabile è che nel tuo Excel sia stata attivata questa voce: Ignora altre applicazioni che usano Dynamic Data Exchange (DDE). Ebbene, questa voce deve essere NON selezionata. Se è selezionata, deselezionala e riavvia Excel.
Per arrivarci dal menù File scendi verso il basso > Opzioni. Si apre il quadro delle impostazioni. Scendi verso la voce: impostazioni avanzate e trova vedi figura.

Buongiorno, Ti ringrazio per la informazione e mi dispiace per aver intralciato una sezione che non è dedicata al peoblwma.

Un caro saluto
Precedente

Torna a Strategie avanzate