Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
ironblade79 ha scritto:Ciao Antonio non capisco una piccolezza
Perché risulta che sei in profitto dal foglio Excel?
Grazie
perchè le operazioni fatte fino a oggi mi danno un gain... era di 600€ maturati nei primi due giorni e successivamente si è ridotto tra ieri e oggi... ma questo fa parte del gioco!
ironblade79 ha scritto:Ciao Antonio non capisco una piccolezza
Perché risulta che sei in profitto dal foglio Excel?
Grazie
perchè le operazioni fatte fino a oggi mi danno un gain... era di 600€ maturati nei primi due giorni e successivamente si è ridotto tra ieri e oggi... ma questo fa parte del gioco!
Prevista una apertura positiva per oggi venerdì 28 settembre 2012 sul future dell’indice Ftse Mib dopo le chiusure positive dei mercati americani... il livello di partenza dovrebbe aggirarsi sui 15500 livello che più volte fatto da resistenza nella giornata di ieri…
Buongiorno Antonio, volevo chiederti e penso che interessi a molti, potresti quando hai un minuto casomai in un thread apposito darci qualche indicazione sui programmi futuri. Si era parlato di corsi a settembre ma immagino ci siano stati dei ritardi...e fogli come quelli che usi tu ( escluso il dinamico che gia' disponibile) per i volumi etc saranno in qualche modo resi disponibili ? Grazie Buona Giornata