gymmy72 ha scritto:Buongiorno Antonio, volevo chiederti e penso che interessi a molti, potresti quando hai un minuto casomai in un thread apposito darci qualche indicazione sui programmi futuri. Si era parlato di corsi a settembre ma immagino ci siano stati dei ritardi...e fogli come quelli che usi tu ( escluso il dinamico che gia' disponibile) per i volumi etc saranno in qualche modo resi disponibili ? Grazie Buona Giornata
Buona giornata anche a te gymmy72, riguardo ai corsi - come dicevo la volta scorsa – quelli che sto imbastendo non sono i classici corsi che si vedono in giro… io credo che per esporre bene certi argomenti ci voglia del tempo e non bastano una o due giornate per poter apprendere efficacemente certe tecniche.
Stai certo che i corsi si faranno… ci vuole un po’ di pazienza…
Ad ogni modo volevo segnalare anche altre iniziative che bollono in pentola - a parte i corsi - per esempio sto focalizzando ultimamente la mia attenzione su strumenti automatici gestiti con le API di Windows che fanno direttamente operazioni a mercato… Uno fra tutti il delta hedging automatico utilizzando i livelli dinamici di Garcia… Un programma professionale per la gestione delle posizioni in opzioni… Un programma che gestisce in automatico i sistemi a cancellazione con la tecnica del covered writing… come vedi le iniziative si moltiplicano e il tempo è quello che è…
L’importante – a mio avviso – è che la nostra comunità possa in futuro utilizzare strumenti unici e profittevoli…