gymmy72 ha scritto:AZ13 ha scritto:
Ti rispondo con estrema franchezza…Certo! Il problema è di tipo operativo… nel senso che dovremmo trovare un modo per essere sul “pezzo” quando è necessario… si accettano anche consigli…
bhe...skype, whats up....mezzi ce ne sono a iosa...uno smartphone da 350euro tipo samsung s3 mini ( praticamente un iphone a 300 euro di meno...) penso che valga i 1000 euro di guadagni lasciati al mkt oggi...
su whats up si puo creare gruppo e un messaggio viene recapitato a tutti i componenti in tempo reale....
oppure creare una bella stanza su paltalk con accesso risrvato agli iscritti...
Intanto la nostra operatività è molto lenta per cui credo che bisogna solo darsi appuntamento a un determinato orario, fare il punto della situazione, e seguirci un pezzo di strada insieme condividendo tutti i miei strumenti… se non altro è anche utile da un punto di vista formativo…
Per cui - se ci riesco - avevo già pensato di mettere in piedi per il prossimo mese un Webinar che parta per esempio dalle 17:00 alle 17:40 e poter in questo modo controllare e discutere della strategia e soprattutto degli eventuali aggiustamenti.
Se per esempio ieri in chiusura, avessimo venduto come previsto la Put 16000 a 600 invece che a 625, non ci cambiava niente…
Fatemi sapere se l'idea vi piace...