Ciao Antonio,
Intanto complimenti per il corso e per i risultati fin qui conseguiti.
Mi sarebbe tanto piaciuto potervi partecipare ma purtroppo tra gennaio e febbraio sono stato impegnato in un cambio di casa e relativo trasloco. Quando ho ripreso a frequentare il Blog il corso era già partito

Spero che potro' essere inserito nel prossimo.
Ho ripreso a seguire da fine febbraio assiduamente pur senza intervenire perchè avrei avuto solo domande da porre (e probabilmente troppo elementari) e quindi per il momento mi accontento di leggere rileggere e cercare di capire al meglio.
A questo proposito, mi chiedevo, sarebbe possibile avere un brevissimo riepilogo dei criteri generali che tu segui per applicare le tue strategie e quali sono gli "attrezzi" di cui dovrei dotarmi in vista del prossimo corso, visto che alcuni vengono dati direttamente da te ai partecipanti ? (Ovviamente ho una piattaforma su cui operare e la mia attività è consistita finora solo nell' acquisto di sottostante (azioni) con put protettiva e contemporanea vendita di due o più put OTM - a coprire circa il costo della prima Put - e , sempre in contemporanea, vendita di una Call OTM. Non so se tutto ciò abbia un nome ma è quanto ho fatto)
Bene, grazie e forza così.
FRANCO