Oggi è 23/12/2024, 12:49

Corso teorico pratico sulle opzioni per il mese di marzo

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

ironblade79

Re: Corso teorico pratico sulle opzioni per il mese di marzo

Messaggio11/03/2013, 18:56

Bella lezione!!! :)

Abbiamo un pò di conoscenza in più!!

Interessante quello che ci hai spiegato ... anzi direi notevole... un approccio nuovo rispetto ai corsi tradizionali!!

Complimenti davvero!! :13
Non connesso

fabrizio

Messaggio11/03/2013, 18:59

anch'io ho apprezzato molto.. davvero efficace! :13
Non connesso

adiguben

Messaggio11/03/2013, 19:01

Veramente ottimo sistema, complimenti. :25
Purtroppo me ne sono perso un pezzo :22 , qualcuno esperto sa se sia possibile registrarle nel pc ?
:thanks
Non connesso

qwerty

Messaggio11/03/2013, 19:03

Grazie Antonio, davvero molto utile
:13
Non connesso

scacco matto

Messaggio11/03/2013, 19:20

molto interessante..solo che nella mia condizione necessiterebbe di una serie di conoscenze di base che ho solo parzialmente.Sarebbe utile poterla riascoltare con calma,x meglio assimilarla.
Non connesso

AZ13

Messaggio11/03/2013, 19:30

Un grazie a tutti i partecipanti e appuntamento a domani per una nuova sessione…

Secondo me questo, essendo un corso teorico pratico, si sta sempre sul pezzo… cioè sul mercato… in quanto sono convito che studiare a mercati aperti e vedendo quello che sta succedendo i concetti vengono assimilati maggiormente...

Poi naturalmente io parlo a braccio… come se le persone stessero dietro di me…

Non preoccupatevi di non aver capito tutto nel giro di 40 minuti... andando avanti vedrete che si creeranno determinate situazioni che ci daranno l’opportunità di chiarire qualsiasi dubbio…
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

san54

Messaggio11/03/2013, 20:16

AZ13 ha scritto:Un grazie a tutti i partecipanti e appuntamento a domani per una nuova sessione…

Secondo me questo, essendo un corso teorico pratico, si sta sempre sul pezzo… cioè sul mercato… in quanto sono convito che studiare a mercati aperti e vedendo quello che sta succedendo i concetti vengono assimilati maggiormente...

Poi naturalmente io parlo a braccio… come se le persone stessero dietro di me…

Non preoccupatevi di non aver capito tutto nel giro di 40 minuti... andando avanti vedrete che si creeranno determinate situazioni che ci daranno l’opportunità di chiarire qualsiasi dubbio…

Molto interessante , ma vorrei rivederlo con calma, perchè ero un po' preso da altre posizioni aperte.
Non connesso

artichoke

Messaggio11/03/2013, 20:35

AZ13 ha scritto:Non preoccupatevi di non aver capito tutto nel giro di 40 minuti... andando avanti vedrete che si creeranno determinate situazioni che ci daranno l’opportunità di chiarire qualsiasi dubbio…

Essendomi collegato alle 17,30 i miei minuti sono stati solo 10 e pertanto mi unisco al coro di coloro che vogliono rivedere il webinar (anche tramite un link riservato che scade in giornata per evitare diffusioni illecite). :thanks
Non connesso

Claudio64

Messaggio11/03/2013, 21:13

Ciao a tutti ,io ho avuto problemi nel visualizzare il video sentivo solo la voce e vedevo il riquadro del video ma niente all'interno e la parte dove si possono scrivere le domande non si visualizzava correttamente ,lasciando una specie di scia,ho provato a riavviare ,a rientrare ma sempre uguale ,qualcuno sa darmi un'aiuto a far funzionare la videoconferenza,la java è aggiornata,qualsiasi programma non mi ha mai dato problemi ,i video di you video live li vedo bene,booooooo
Grazie se qualcuno mi puo' aiutare!!!!!!!1
Non connesso

AZ13

Messaggio12/03/2013, 0:08

Vi posto il consuntivo di oggi con i prezzi di chiusura di lunedì 11 marzo 2013.

1.jpg

Poco da dire dopo la 15ª giornata di negoziazione. Seduta ferma oggi: l’indice si è mosso nell’ambito di 140 punti tra minimo e massimo. Davvero pochi per fare affari con le opzioni, eppure anche in queste circostanze poco agevoli il nostro bilancio non registra sussulti: siamo in attivo di 1.015€. Il nostro piano operativo procede dunque tranquillamente, e sempre pronto ad assestare una bella “zampata” nel momento in cui dovesse finalmente riprendere una condizione di volatilità accettabile. E potrebbe capitare – noi lo speriamo! - prima del previsto... :23
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Meno si rischia più si guadagna ...
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate