Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
Ieri sera nn ho scaricato i dati col programma di Antonio,quindi nn ho un termine di riferimento rispetto a quelli della mail,mi dispiace.Ho provato a calcolarli a mano secondo una formula che trovi nel forum,ma nn sono sicuro che la vola che ho inserito nella formula sia giusta,quindi faccio riferimento a quelli della mail.
piccolotrader ha scritto:Grazie mille; ma tu che valore di esclursione giornaliera hai messo? quali livelli hai in quarta posizione?
L'escursione giornaliera se la calcola da solo in base alla vola che inserisci e corrisponde all'escursione giornaliera prevista dalla deviazione standard
piccolotrader ha scritto:Grazie mille; ma tu che valore di esclursione giornaliera hai messo? quali livelli hai in quarta posizione?
L'escursione giornaliera se la calcola da solo in base alla vola che inserisci e corrisponde all'escursione giornaliera prevista dalla deviazione standard
Ma allora tu non scrivi nulla nei campi del'escursione giornaliera? eppure se cambi quei valori cambia tutto....non capisco....
Ma allora tu non scrivi nulla nei campi del'escursione giornaliera? eppure se cambi quei valori cambia tutto....non capisco....
una volta inseriti i valori di vola ponderata, il foglio ti calcola la ds in percentuale, in punti ed in 4 step, ma del giorno dopo
piccolotrader ha scritto:una volta inseriti i valori di vola ponderata, il foglio ti calcola la ds in percentuale, in punti ed in 4 step, ma del giorno dopo
Grazie! avevo fatto un pasticcetto col file...ora torna tutto, [/quote]
beato te, invece i miei conti sono diversi da quelli di Antonio e non capisco il perche'
beato te, invece i miei conti sono diversi da quelli di Antonio e non capisco il perche'[/quote]
ah sì, quello non torna proprio neppure a me; però intanto ho risolto il guaio che avevo fatto col file excel...In effetti ci vorrebbe un intervento di Antonio