Oggi è 27/12/2024, 21:04

Corso teorico pratico sulle opzioni per il mese di aprile

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

Stefano

Re: Corso teorico pratico sulle opzioni per il mese di april

Messaggio08/04/2013, 16:36

tancredi ha scritto:
bradipo ha scritto:Un saluto a tutto il gruppo volevo solo ringraziare Antonio dell'oppurtanità di Sella che mi ha appena contattato.
Spero di essere dei vostri il prossimo mese......

Saluti MAX

anch'io sono appena stato contattato, grazie Antonio!

attenti alle condizioni che propongono che non sono quelle concordate con Antonio.
Non connesso

tancredi

Messaggio08/04/2013, 16:40

Stefano ha scritto:
tancredi ha scritto:
bradipo ha scritto:Un saluto a tutto il gruppo volevo solo ringraziare Antonio dell'oppurtanità di Sella che mi ha appena contattato.

Saluti MAX

attenti alle condizioni che propongono che non sono quelle concordate con Antonio.

effettivamente adesso che ci penso mi sembrava di ricordare che le condizioni fossero per 12 mesi, mentre loro mi hanno detto 6 mesi

cosa dobbiamo fare Antonio?
Non connesso

AZ13

Messaggio08/04/2013, 16:47

Stefano ha scritto:
tancredi ha scritto:

Saluti MAX

Dobbiamo raggiungere 50....siamo a 34 affinchè scattano gli altri 6 mesi...Comunque già così mi pare un ottimo affare!
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

Stefano

Messaggio08/04/2013, 16:58

anch'io sono appena stato contattato, grazie Antonio![/quote]

attenti alle condizioni che propongono che non sono quelle concordate con Antonio.[/quote]

Dobbiamo raggiungere 50....siamo a 34 affinchè scattano gli altri 6 mesi...Comunque già così mi pare un ottimo affare![/quote]

richiedono anche 10/15 eseguiti a giorno da subito!
Non connesso

AZ13

Messaggio08/04/2013, 20:46

Questa la distribuzione dei volumi avvenuta nella giornata di oggi sulle Mibo.

2.jpg

Come vedete i maggiori scambi sono stati effettuati sulle Put 15000 ben 838 contratti.

Di tutti questi volumi noi siamo stati i più bravi in quanto abbiamo comprato la Put 15000 a 132 che è risultato il minimo di giornata. La chiusura è stata a 182 punti.

Comprare sui minimi e vendere sui massimi è il sogno di qualsiasi trader…. Ebbene chi si segue sa bene che questi non sono casi isolati ma che sono frutto di pura tecnica…

1.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

cefi

Messaggio08/04/2013, 21:11

Ottimo lavoro Antonio.... :13
Non connesso

AZ13

Messaggio08/04/2013, 22:14

Il tredicesimo giorno del nostro mese lavorativo si è chiuso con un guadagno di 359,5€ al netto delle commissioni che sono state 7,5€ come si può ricavare dallo specchietto riepilogativo pubblicato utilizzando i prezzi di chiusura ufficiali delle opzioni in portafoglio.

Abbiamo eseguito l’acquisto della Put 15000 a 132 e due mini fib a 15070.

Siamo arrivati così a quota 994€: è questo il guadagno della strategia che stiamo pubblicamente portando avanti; su una esposizione media di circa 3.500 € investiti (quasi il 26% di ritorno in soli 13 giorni di trading e mancano ancora parecchi giorni di operatività piena alla fine di questo lungo mese borsistico di aprile).

Chi segue si sta accorgendo giorno dopo giorno che questi risultati non sono frutto del caso ma che dipendono da un modello di trading collaudato che offre a basso rischio prospettive economiche decisamente interessanti...

Intanto posto il consuntivo di tutta la posizione valorizzato ai prezzi ufficiali di chiusura di oggi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

AZ13

Messaggio08/04/2013, 22:24

Questo il Pay off della strategia.

Quello che volevo farvi notare è l’estrema precisione dei dati: guardate i prezzi teorici delle opzioni in portafoglio come coincidono perfettamente con quelli di chiusura dati dalla Cassa di Compensazione e Garanzia.
Non connesso

adiguben

Messaggio09/04/2013, 9:03

Buogiorno forum,
anche questa mattina ho cercato,inutilmente, di aggiornare il foglio per il calcolo della volatilita' ponderata, puntualmente mi ha azzerato tutti i valori. Mi svolge i calcoli solo a mercato aperto, dopo le nove tutto OK :25
E' normale cio'? :21
Grazie
Non connesso

san54

Messaggio09/04/2013, 9:18

Oggi non ci sono segnali?
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate