Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
piccolotrader ha scritto:Antonio per favore potresti pubblicare con calibro il pay off della strategia aprile rimasta aperta per chi c'è ancora dentro, tipo me? grazie
Dovrebbe essere questo...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
piccolotrader ha scritto:Antonio per favore potresti pubblicare con calibro il pay off della strategia aprile rimasta aperta per chi c'è ancora dentro, tipo me? grazie
MarketTaker ha scritto:certo...è questo con le vendite delle call 17000 eseguite a 182 di media che era circa il valore che avevano quando è arrivata l'integrazione...
Scommetto che hai anche acquistato 2 Call 16000 a 800...
Quando il valore delle Call 17000 era a 182 le Call 16000 prezzavano 720 mi dici come hai fatto!
MarketTaker ha scritto:certo...è questo con le vendite delle call 17000 eseguite a 182 di media che era circa il valore che avevano quando è arrivata l'integrazione...
Scommetto che hai anche acquistato 2 Call 16000 a 800...
Quando il valore delle Call 17000 era a 182 le Call 16000 prezzavano 720 mi dici come hai fatto!
ho postato il payoff solo per farti vedere come sono messo io ed anche altri nella speranza che tu ne terrai conto...