Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
Salve a tutti penso che lo step 1 sia invertito, e quindi se arriviamo a 16570 il prezzo della call si avvicina al valore teorico dello schema di Antonio..
sembra che la sequanza sia invertita ovvero la put la compro al punto 1 e la call al punto 2 e così via; cioè mi sembra che se deve riflettere lo schema Garcia, siano da effettuare le operazioni al contrario dello schema; d'altronde lo schema classico parla di acquistare la call quando il fib scende e la put quando il fib sale e rivendere la call quando poi il fib scemde e la call quando il fib sale. Comuqnue siamo a 16630 di fib e il primo step non è lontano
Buondì… Avete ragione questo significa che avete capito il metodo…. Ho mandato il nuovo schema aggiornato con qualche integrazione…capita anche a me di sbagliare… scusate!
Maestro buongiorno, dato il nuovo schema , mi sembra di capire che in caso di salita potremo vendere i mini in caso di superamento dei livelli se non eseguiti sulle opzioni put.In caso di discesa invece, dovremo comunque aspettare di essere eseguiti sulle call .E' corretto? Grazie
regix ha scritto:Maestro buongiorno, dato il nuovo schema , mi sembra di capire che in caso di salita potremo vendere i mini in caso di superamento dei livelli se non eseguiti sulle opzioni put.In caso di discesa invece, dovremo comunque aspettare di essere eseguiti sulle call .E' corretto? Grazie
regix ha scritto:Maestro buongiorno, dato il nuovo schema , mi sembra di capire che in caso di salita potremo vendere i mini in caso di superamento dei livelli se non eseguiti sulle opzioni put.In caso di discesa invece, dovremo comunque aspettare di essere eseguiti sulle call .E' corretto? Grazie