TEX54 ha scritto:Buongiorno Antonio,
Questo è il mio primo messaggio ma ti seguo da molti mesi, sono intenzionato a partecipare al corso, anche se faccio molta fatica attualmente a capire tutto ciò che tu con molta cura ci insegni, spero di essere in grado di seguirti sia teoricamente che operativamente. Ho aperto un conto con Banca Sella come da te consigliato, dedicato proprio per questa tua iniziativa ''Grande Slam'' (spero che in settimana mi diano tutte le autorizzazioni per operare) Inizialmente parlavi di un capitale di 20.000 euro, ora leggo di 25.000 euro, ti chiedo se occorre tale somma già subito? Oggi inizi un'attività aperta a tutti, per chi come me, che ancora non ha la possibilità di operare con Banca Sella, per questioni burocratiche, riesco poi in seguito a rientrare nella strategia totale?
Grazie.
Ciao TEX54 spero che ce ne saranno altri di messaggi; sono sempre più le persone che si avvicinano al mondo del trading e il particolar modo a quello dei derivati con lo scopo di gestire una parte del proprio capitale in modo intelligente. Non nascondo che sono argomenti difficili… ma non impossibili…
Se possiedi la tecnica e tieni a bada l’azzardo… e quindi il rischio potrai fare bene con questi strumenti…
Per il Grande Slam il capitale di riferimento deve essere di 25.000 ma anche 20.000 vanno bene al di sotto non si è operativi ed è meglio astenersi.
Quando sei operativo con Sella ti metti in linea con il gruppo.