Caro Antonio,
Pongo anche io i miei quesiti in chiaro:
- in questo momento il mio capitale libero per entrare in gioco é di 6000. Euro, e ti dico questo facendo riferimento alla tua frase in risposta ad un post precedente " il corso é formativo e non é necessario investire". Sottolineo il capitale di cui dispongo in questo momento per sapere se rischio di trovarmi poi con le mani legate nella seconda parte della strategia quando tu hai detto che si comincia a vendere opzioni.Quindi posso fare anche solo la prima parte? Accetto risposta secca del tipo: iscriviti, stai a guardare, impara il metodo e i software che ritengo giustifichino giá da soli il prezzo.
- il software calibro assembla contemporaneamente in una strategia sia opzioni mensili che settimanali? Suggerisce eventuali delta hedging ? Insomma è un software per sempre?
-calibro prende i dati dal sito di borsa italiana o dal broker? Mi spiego lo posso aprire anche alle 2 di notte e fare le mie simulazioni? (Guardo avanti a quando forse avrò imparato qualcosa).
-ho excel 2013, va bene? Non sono molto pratico di programmazione in VBA, le modifiche per collegarsi al proprio fornitore dati richiede l'intervento sul listato o è una cosa facile?
-ultima domanda che forse qualcuno ha giá fatto: se perdo un webinar lo posso rivedere vero? Entro quanto tempo?
Grazie per la pazienza, attendo risposta per poi procedere all'iscrizione.
Simone