ENZO ha scritto:Grazie Antonio ,pensi che sia meglio se vado direzionale o come faccio adesso di teta privilegiando la parte che mi indica il trail?
Quanti dati devo avere come tempo iw me li fa partire da 03/03/2016 bastano
Come decisione ultima anche qua metto a 7 il factor o basta che seguo il key
Il trading system Trail è basato sulla logica dei sistemi trend “trend following” quindi potresti utilizzare i Vertical Spread cioè strategie che sfruttano il movimento del sottostante per massimizzare il profitto di un’operazione riducendone tuttavia il rischio e il costo dell'operazione.
VERTICAL SPREAD A DEBITOLe strategie a debito - come dice il nome stesso - sono quelle che richiedono un esborso di capitale per aprire l’operazione. Tali strategie sono direzionali e possono essere rialziste (bullish) o ribassiste (bearish).
- Bear Put Spread: strategia ribassista (bearish)
- Bull Call Spread: strategia rialzista (bullish)
VERTICAL SPREAD A CREDITOLe strategie a credito - chiaramente - sono quelle che danno un credito di capitale per aprire l’operazione. Come tutte le operazioni possono essere rialziste (bullish) o ribassiste (bearish).
- Bear Call Spread: strategia ribassista (bearish).
- Bull Put Spread: strategia rialzista (bullish)
Se sei convinto – come il sottoscritto – che la vendita delle opzioni ti mette in una condizione di relativo vantaggio rispetto alle strategie che prevedono l’acquisto, allora la scelta cade sul quelle a credito. Sappi però che hanno un rapporto rischio rendimento sfavorevole rispetto alle prime ma in compenso intaschi con una frequenza maggiore perché puoi guadagnare se il sottostante va nella tua direzione, ma anche se rimane laterale.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.