Oggi è 24/12/2024, 19:14

Options Market Balance

Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
  • Autore
  • Messaggio
Non connesso

umbolox

Re: Options Market Balance

Messaggio20/01/2012, 14:23

Light, per favore, shorta anche tu una milionata di contratti sullo stoxx.
L'ho chiesto anche al Saladino, ma lui oltre a qualche put non mi dà soddisfazione.
Mi farebbe comodo venissero un po' giù!

Grazie!

:thanks :thanks
Questa sera mangio pollo e patate

http://www.traderandomly.com
Non connesso

umbolox

Messaggio20/01/2012, 16:23

LightMan ha scritto:La cosa che ho notato è che dal 2 gennaio a ieri sia diminuto del 4% OI del future stoxx pur trovandoci sopra l equilibrio di ripartizione

può essere per effetto delle put itm? si sono coperti con quelle?
Questa sera mangio pollo e patate

http://www.traderandomly.com
Non connesso

Delucamax

Messaggio23/01/2012, 18:39

VenditaCallPut.PNG
In chiusura ho simulato una vendita di call e Put sull atnow 2450

Ps su consiglio di Az13 ho scaricato questo programmino per costruire strategie in excel e per capire come si calcola un payoff

se qualcuno ha curiosita ------>

http://www.soft3k.com/Option-Trading-Wo ... p13026.htm

senno cippalippa :-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non connesso

AZ13

Messaggio25/01/2012, 13:56

Option Market Balance® è un marchio registrato e ogni tentativo di plagio verrà perseguito a norma di legge quindi demanderemo ai nostri avvocati l’onere di tutelare i nostri interessi e le relative opere di ingegno nelle sedi opportune.

Detto questo ancora una volta assistiamo all’ennesimo tentativo di plagio da parte di un personaggio che evidentemente - non avendo più niente da dire in questo settore - si concentra cercando spudoratamente di scopiazzare le idee altrui e che tutti hanno avuto modo di constatare.

L’unica consolazione da parte mia - si fa per dire - è che conoscendo l’interesse di chi sta tentando di plagiare, indirettamente si conferma la bontà del metodo di analisi del mercato fatta da parte del software Option Market Balance®.
Meno si rischia più si guadagna ...
Non connesso

frankenstein

Messaggio25/01/2012, 14:38

Fai benissimo a tutelarti. In ogni caso gli scopiazzoni si riconoscono subito....non capiscono quello che copiano...
Grazie per lo scaricadati.
Non connesso

ken19

Messaggio25/01/2012, 15:39

AZ13 ha scritto:Option Market Balance® è un marchio registrato e ogni tentativo di plagio verrà perseguito a norma di legge quindi demanderemo ai nostri avvocati l’onere di tutelare i nostri interessi e le relative opere di ingegno nelle sedi opportune.

Detto questo ancora una volta assistiamo all’ennesimo tentativo di plagio da parte di un personaggio che evidentemente - non avendo più niente da dire in questo settore - si concentra cercando spudoratamente di scopiazzare le idee altrui e che tutti hanno avuto modo di constatare.

L’unica consolazione da parte mia - si fa per dire - è che conoscendo l’interesse di chi sta tentando di plagiare, indirettamente si conferma la bontà del metodo di analisi del mercato fatta da parte del software Option Market Balance®.

Sai cosa si conferma e che è evidente agli occhi di tutti?
Che tu ha provato a scopiazzare Fiuto Beta e i suoi indicatori e che hai chiamato strategia degli istituzionali l'Option Pain.
Questa è l'unica cosa che si vede caro Antonio. E cancella pure questo post...ma se qualcuno copia, sei proprio tu ch nel tuo foglio non hai messo una dico una, cosa fatta da te!
Non connesso

frankenstein

Messaggio25/01/2012, 15:56

ci son persone capaci solo di dar fastidio....ma non riescono a costruire niente...Invidia? Presunzione? Calcolo affaristico? Io da AZ13 ho solo imparato.
Non connesso

Il Feroce Saladino

Messaggio25/01/2012, 16:53

Ken, torna a cuccia insieme al cane trader e, a proposito di copiare, almeno quando parlate di montanti tronche abbiate il buon gusto di usare sottostanti e quantità diverse da quelle usate anni fa da un certo U.B.
Ma pensate davvero che chi legge sia così stupido? Magari il 95% si, ma, come ho letto da qualche parte, resta pur sempre un 5% consapevole.
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile!
Non connesso

ken19

Messaggio25/01/2012, 17:26

Il Feroce Saladino ha scritto:Ken, torna a cuccia insieme al cane trader e, a proposito di copiare, almeno quando parlate di montanti tronche abbiate il buon gusto di usare sottostanti e quantità diverse da quelle usate anni fa da un certo U.B.
Ma pensate davvero che chi legge sia così stupido? Magari il 95% si, ma, come ho letto da qualche parte, resta pur sempre un 5% consapevole.

Bruno, il fatto che abbiamo mangiato una pizza assieme non ti autorizza ad usare questo linguaggio offensivo e soprattutto a darmi lezioni di vita
Non connesso

Il Feroce Saladino

Messaggio25/01/2012, 17:43

ken19 ha scritto:Bruno, il fatto che abbiamo mangiato una pizza assieme non ti autorizza ad usare questo linguaggio offensivo e soprattutto a darmi lezioni di vita

Di certo le autorizzazioni su come esprimermi non le vengo a chiedere a voi.
Tutti quelli che erano realmente a mangiare la pizza a Roma hanno capito perfettamente chi c'è dietro questo nick e per quali biechi scopi lo sta usando.
Prometto comunque che farò il bravo bambino e non mi permetterò più di dare lezioni di vita a chi di lezioni ci campa......Addio......... :32
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile!
PrecedenteProssimo

Torna a Strategie avanzate