SNaa ha scritto:Spyridon ha scritto:SNaa ha scritto:***Solo per divertimento
Si possono fare tantissime cose, a mio giudizio, per addolcire la strategia.
Ad es., ho venduto i due mini e una put 22500 (si poteva fare anche con la 23k) e acquistato una call 23000. Ho quasi azzerato il delta. Anche la emarginazione dovrebbe essere inferiore e così c'è più spazio per correggere con il Fib.
Ps: i prezzi sono peggiori, ovviamente a mercato le correzioni costano meno
Grazie della risposta SNaa
Molto gentile!
La tua idea è molto valida ma ho fatto diversamente stamani. Comunque se il rialzo persiste sembra che una call ITM mi farà bene comprarla :-)
P.S Ma mi potresti dare un'indicazione del sito per scaricare questo foglio che usate? magari cosi potrò condividere più facilmente. Io faccio tutto nella testa e dopo lo metto su excel. Grazie :-)
Il mio programma è Beetrader di playoptions
In relazione ai correttivi che hai apportato alla strategia, noto che hai una visione ribassista e sei contrarian a quello che è l'attuale posizionamento del mercato in base alla lettura degli Oi di future e opzioni
Mi fa piacere il tuo intervento SNaa :-)
Ti rispondo. Non ho una visione ribassista. Il mio delta è leggermente negativo ma la parte negativa è data anche dal bear put spread comprato. Essendo, il bear put spread, theta negativo se il mercato va su perde sempre meno. Comunque, non leggo gli Open Interest. Sono randomista nudo e crudo :-)
Aggiornamento
Comprato +C25000 a 234, +C25000 a 232
Venduto -2 x C25500 a 2 x 134
in definitiva ho raggiunto i 3 bull spreads +C25000/-C25500 a 96 punti di media (+222/-126) x 3
L'ho fatto per neutralizzarmi totalmente...ora compresa la parte del bear put spread sono a -0.03 di delta e 23€/giorno di theta :-) margine 7.192€
Vorrei vedere come si comporterà la strategia con tutti questi giorni di chiusura. Ci sarà un vantaggio o hanno scontato tutto? Di solito il vantaggio è presente ma vediamo!