06/05/2012, 22:16
Complimenti Antonio per le tue impeccabili analisi e per i consigli sulle strategie da montare in simili situazioni di mercato.
Mentre in giro leggo di gap down, di gap up, di arrivi a 9000 oppure a 18000, io mi limito ad allegare i livelli per domani e la volatilità da monitorare.
Posto anche una curiosità relativamente ai livelli settimanali calcolati a partire dalla chiusura di venerdì 20 aprile: sia i minimi che i massimi sono arrivati a 200 punti dalle relative deviazioni standard poste a 13400 e 14900, esageratamente precisi al limite del pignolo. Nel frattempo per la settimana prossima le deviazioni standard settimanali sono situate a 14.255 al rialzo e 13.035 al ribasso mentre la simulazione montecarlo mi fornisce una normale che comprende il 69% dei prezzi per i prossimi 12 giorni tra 12758 e 15080. Tutti dati statistici in linea con l'analisi di mercato fatta da Antonio sul posizionamento degli open interest.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma soprattutto non dire mulo......