Sezione dedicata alla discussione di strategie complesse che possono riguardare anche l'utilizzo combinato di opzioni e futures per creare figure sintetiche
Più di un utente del forum ha chiesto tramite mp il pdf che illustrava la strategia Batman, a suo tempo inserito in rete e da qualche tempo non più disponibile. Comunico che è nuovamente possibile scaricare Il file al seguente indirizzo:
Scusate, ma per avere il file devo registrarmi a deposit files e fornire il mio numero di carta di credito? E' normale e sicuro? Non ho mai usato il sito in questione. Grazie
Ho provato ed è tutto ok. Fai attenzione: devi premere (due volte) il tasto che adesso è a destra per scegliere l'opzione "regular downloading". Dopo aver atteso 60 secondi dovrai inserire le due parole del captcha e solo al termine potrai scaricare.
th.ch. ha scritto:Ho provato ed è tutto ok. Fai attenzione: devi premere (due volte) il tasto che adesso è a destra per scegliere l'opzione "regular downloading". Dopo aver atteso 60 secondi dovrai inserire le due parole del captcha e solo al termine potrai scaricare.
Ho riprovato diverse volte, ma purtroppo la captcha non mi appare mai, esce il pulsante " CONTINUE", ma cliccandolo mi lascia in attesa per poi ritornare. E' l'unico modo per poterlo leggere? grazie e scusa del disturbo