orkidea ha scritto:[...]chi pensa di poterne trrarne reddito per vivere é già fallito in partenza, perché cosa che tu Antonio mai hai voluto ammettere, é che questa é una guerra di trincea e vince chi ha più soldi...poi una schedina ce la possiamo pure giocare[...]
Mi dispiace per te che hai maturato queste convinzioni forse scoraggiata dai risultati che hai ottenuto e dalla esperienza che hai maturato tradando i derivati o forse perché tu stessa sei una giocatrice d’azzardo che coscientemente vuole guadagnare ma che inconsciamente tende a farsi del male perdendo e dilapidando sui mercati i propri risparmi con regolarità.
Io la penso esattamente al contrario: nessuna altra attività richiede così poco tempo, così poco denaro, così poco stress; nessun altro lavoro è così piacevole e avvincente; nessun altro studio è così stimolante nelle sue evoluzioni.
E – soprattutto - con i derivati e le opzioni in particolare, si può guadagnare veramente senza rischi significativi. Solo che in questo mestiere alla lunga guadagna chi è più capace, chi è più abile, non certo chi è più fortunato.
Del resto chi mi conosce sa bene che sono l’unico che ha presentato diverse strategie profittevoli postando tutti gli eseguiti.