nappo ha scritto:Poi un anno e mezzo fa ho avuto la fortuna di conoscere un certo Az13, quello che ho imparato da lui in questo tempo è impagabile e sopratutto il mio saldo di conto ha iniziato a cambiare costantemente segno
Questa è una classica frase da venditore di miracoli, ne ho veramente lette troppe negli anni.
Ok, la finiamo perché mi hai portato dove volevi portarmi, ci sono cascato e alzo bandiera bianca.
Ma ripeto, non si può guadagnare in borsa, meno ancora con le opzioni
Per guadagnare devi necessariamente essere:
1) Market Maker professionista che campa di BID/ASK;
2) venditore di corsi, softwares etc..che promettono di guadagnare;
3) abile oratore del nulla che, sposorizzato da una banca/sim/broker, cerca di raccogliere più clienti per la banca stessa, tramite seminari gratuiti, il cuo scopo sarà cmq di gettare l'esca, per poi raccogliera in futuro;
4) pensare fuori dagli schemi.
Oppure ti giochi una scommessa, qualche volti vinci, qualche volta no. La speranza che alcuni metodi abbiano % maggiore di altri, rimane tale.
Detto questo, ogni messaggio mio e vostro è stato salvato, perché a me stanno a cuore gli enti non-profit. Se un giorno decideste di diventare PROFIT, allora permettetemi di far tornare a galla questi messaggi e ricordate che, fare soldi sulle speranze/sogni altrui, è un atto deplorevole
Chi sa fa, chi non sa insegna
Contento?