Come in tutti i settori c'è chi è portato per una sua predisposizione matematica, chi no e chi vuole imparare come il sottoscritto.
E inoltre, visto che ti piace memorizzare gli interventi, ho cercato i tuoi su altri forum e....sorpresa ne ho trovato uno, a fine marzo 2011, dove, in un sito di informatica, cercavi informazioni su un pc per fare trading. Chiederlo a chi fa trading non è meglio? La prossima volta che cucino un piatto (perché mi piace cucinare) chiederò alla cassiera del supermercato di spiegarmi quanto pepe ci vuole per un risotto cacio e pepe (tanto è nel settore degli alimentari....). Hai pubblicato la foto di questa sala operativa
MalibuTradingRoom16.jpg
, reperibile a questo link
http://tucciotrader.altervista.org/ e chiedi a chi non è pratico di software per tradare, quale pc può andare bene per fare trading?
L'unica cosa che hai fatto è una guida su Multichart DT (che ora neppure è distribuito più da Multicharts o almeno sul sito circa un mese fa ho visto che mancava un qualsiasi link per lo scaricamento) software che non usi da oltre un anno. Anche li hai mollato.
Su altri forum hanno deciso di non risponderti più e hanno anche cancellato qualche tuo messaggio.
Su quest'altro forum, scrivi,
http://www.finanzaonline.com/forum/member.php?u=93982:
scrivi:
Saluti a tutti, oggi lascio il forum cancellando il mio account! Addio! (13-05-11 23:21tucciotrader). Anche li hai abbandonato!!
In un altro, qualche giorno fa, chiedevi a che ora scadevano le mibo: ma neppure sul sito di Borsa Italiana sei capace di cercare le informazioni? Sono anni che bazzichi sui siti di trading e non sai neppure questo? Secondo me non sai un bel nulla di opzioni, neppure i fondamentali. E soprattutto non ti sei mai veramente applicato.
Sai a cosa servono questi tuoi interventi? A farci capire che chi cazzeggia su un argomento, senza mai decidersi per qualcosa, prima o poi si incavola perché continua a non capirci nulla, litiga con chi invece si impegna e alla fine viene tagliato fuori. (infatti sul web sei TUCCIOTRADER, trader indipendente, analista finanziario, opzioni su azioni: un pozzo di scienza senza dubbio nella finanza, salvo poi sconfessare pubblicamente il trading
).
Inoltre ho letto
le news di TUCCIO TRADER a questo link:
www.youfeed.it/search/tuccio-trader Per cui ti ringrazio per questi tuoi post, davvero: saranno per i posteri, l'esempio di cosa si diventa, e cosa si cava, quando non ci si impegna davvero.
Come si vede il problema non sono le opzioni.....
E ora basta darti anche solo un grammo di attenzione in più, visto che è l'unica cosa, nelle opzioni, che ricerchi e di cui ti importa qualcosa attualmente.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.