- Messaggi: 137
- Iscritto il: 06/01/2012, 18:52
chiamatacoperta ha scritto:Joby ha scritto:AZ13 ha scritto:Garcia dinamico… oggi diverse entrate alcune sul primo livello altre sul secondo tutte in profitto… entrate in contro trend visto che il mercato era di natura swing.
Nel caso in cui si adottava la tecnica di Stop and Reverse il profitto sarebbe stato maggiore…
NB: le posizioni aperte vengono chiuse a due livelli...
http://www.borsinoedizioni.it/day-trading-options.html
Tutti coloro che acquisteranno l’E-book DAY TRADING OPTIONS entro il 30 settembre 2012 riceveranno in omaggio il software (collegabile in DDE con il proprio broker) per ottenere i livelli dinamici di Garcia.
Vedo che hai aperto posizioni anche nella prima ora...
Ciao Antonio, ti leggo e stimo da prima della creazione di Optionclub.
Questo tuo post, mi ha lasciato francamente perplesso.
Conosco il tuo metodo Garcia e lo trovo molto efficace.
Ora tu lo hai migliorato, inserendo delle tecniche per capire se il mercato e' in swing o in trend, evitando quindi l'ingresso con i future che per dei piccoli trader e' una "paura" da gestire.
Quello che hai postato sono gli ingressi e le uscite, in profitto del garcia dinamico, ma a giochi fatti...durante la giornata , seguendo i tuoi post si e' cercato di capire prima che tipo di mercato si andava formando e solo dopo hai indicato l'ingresso con le call vendute, a meta' mattinata, per poi chiuderne una ,prima di wally, per ridurre il rischio , e non certo su un livello garcia.
Perdonami, ma con grande stima , mi sento di chiederti un chiarimento.
Dopo la prima ora di contrattazione - cioè dopo che si è formato il bilanciamento iniziale – è possibile capire se il mercato è di tipo direzionale o di tipo swing…
Quindi i segnali cominciano ad essere validi dopo questo periodo…
Swing = controtendenza
Direzionale = in tendenza