maxwellreturn ha scritto:ciao Antonio..sono nuovo del forum e ti faccio i complimenti per la genialità del sistema garcia e della tua operatività..
avevo letto da qualche parte nel forum che verso settembre cominciano dei corsi(infatti anche sul sito di edizione borsino se ne parla anche se dice che sono in fase di costruzione)..
mi chiedevo se sai dirmi qualche novità per quanto riguarda questi corsi in quanto mi interessavano particolarmente(e non credo di esser l'unico

)..
grazie in anticipo e continua cosi!! da un tuo fan

Ciao maxwellreturn.
I corsi che sto preparando sono un po’ diversi da quelli soliti… non perché mi voglia differenziare da altri che li fanno, ma perché credo che un corso debba trasmettere sapere e per assimilare i concetti - a volte difficili - ci vuole del tempo…
Credo che in una giornata non possa condensarsi tutto un corso: in una giornata si possono definire i dettagli… perciò ho pensato ad un compromesso:
Gli aspetti teorici li tratteremo con una serie di lezioni a video mentre la parte pratica la demanderemo a un incontro “de visu” in cui oltre a conoscerci di persona metteremo a fuoco quanto appreso precedentemete…