tommy79 ha scritto:Io volevo dire di quelli di AZ.
Nel senso, quando dice/scrive esegutio, vuol dire che il prezzo è in book e non che viene eseguito realmente
Che fai il revisore dei conti come mestiere? Forse sei nuovo da queste parti… ma qui si fa tutto in reale! I miei corsi sono teorici pratici nel senso che si va direttamente a mercato. La ragione di questa scelta è che – molto spesso – il trading simulato – eliminando la componente emotiva – ottiene risultati ben diversi e generalmente molto più efficaci del trading con soldi veri. Il paper trading è troppo spesso ingannevole per cui ritengo che non ci si deve basare sui gain o sui loss ottenuti con questa operatività “finta”; tuttavia, in alcuni casi – soprattutto per chi è agli inizi – potrebbe risultare utile per provare le varie operatività e poi scegliere quale applicare in real trading.
Quando dico eseguito significa semplicemente che il prezzo a cui bisognava contrattare il contratto derivato ha battuto il Bid o prezzi inferiori se era in acquisto o l’ask o superiori se era in vendita e quindi non ha bisogno per definizione della prova provata. Attualmente non posto i miei eseguiti per correttezza nei confronti dei partecipanti. Ma se non ti basta, puoi semplicemente spulciare il forum e ne troverai a “iosa”.