...quello che siano tutte in un'unica videata ok... ma a me pare che per il resto siano tutte cose già presenti su Fiuto nella sezione analisi... e da diversi anni.
Ricordo che quando su fiuto è uscito lo storico degli open interest, nessuno lo aveva... poi hanno cominciato ad usarlo altri, si è evoluto, e la "sana" competizione ha poi portato ad altre innovazioni come gli open interest compensati dalle coperture ecc.
Secondo me è giusto così! Se ogni volta che si fa qualcosa nessuno può toccarlo ed evolverlo saremmo ancora all'età della pietra o al primo cannocchiale di Galileo!
...teniamo poi presente che noi utenti abbiamo tutto da guadagnare!
Secondo me ci sta che su questo sito ci sia la propria versione di software di analisi, e per fortuna che nessuno ha gridato allo scandalo in altri lidi; Dove nessuno ha detto che è come fiuto, ma per contro ci sta anche che preparino una eventuale "risposta/software" e via così... e vinca il migliore! ...e noi "miseri" utenti ci freghiamo le mani!
AZ
A parte il fatto che io criticavo più che altro la mancanza di rispetto della persona e i modi offensivi...
...comunque, con l'esempio del rapinatore hai ragione... ma per quel poco che ho seguito a me francamente non pare le cose stiano così... Fiuto io lo uso veramente da diversi anni. ...e in ogni caso, francamente, la trovo un po' una caduta di stile... come se Bill Gates denunciasse Open Office per avere il suo "writer" gratuito...